Intervista a Britney!

Britney Spears dice che se non fosse già stata impegnata per la stagione in arrivo, avrebbe felicemente  partecipato come giudice ad “American Idol”!

“Mi sarebbe piaciuto” dice la superstar della musica a Zap2it, mentre si prepara a debuttare come giudice per la Stagione 2 di FOX “The X Factor” a partire da Mercoledì 12 settembre. Proprio come “American Idol” sta avendo una grande revisione visto che non ci saranno più  Steven Tyler e Jennifer Lopez, la giuria di X Factor presenterà delle novità … con la Spears e Demi Lovato insieme a Simon Cowell e LA Reid.

“Mi sento come una che porta energia nuova per lo spettacolo, lo farò sicuramente,” dice la Spears, che già è stata coinvolta nelle audizioni  per i concorrenti da diverse settimane. “Nicole [Scherzinger] e Paula [Abdul] sono state davvero grandi, ma il cambiamento con me e Demi ha portato molta titubanza a Simon e L.A. Inizialmente non sapevo come ci avrebbero percepito, ma è stato divertente per noi, shokkante! “

Spears empatizza con i contendenti di “The X Factor”, dal momento che anche lei partecipò al concorso “Star Search” di cui faceva parte agli inizi della carriera. “Sarei estremamente nervosa, probabilmente, se  mi fossi esibita per la prima volta di fronte a 4.000 persone,” riflette guardando le audizioni in città come San Francisco e Providence (RI). “Sono sicura che è abbastanza snervante.”

Quanto a lei, l’artista dietro a successi come “… Baby One More Time”, “Oops! … I Did It Again”, “(You Drive Me) Crazy” e “Gimme More” è certamente non è estranea a essere sotto i riflettori.

“Spero di essere pronta, non so bene cosa aspettarmi a questo punto, quindi mi sto solo prendendo un giorno alla volta per imparare” ammette la reginetta del pop.

credit: zap2.it.com

britneydiscography.com

About these ads

~ di davidehiam su 18 luglio 2012.

Una Risposta to “Intervista a Britney!”

  1. bella bella intervista, è apposto, può fare quello ke vuole adesso!!! Non sono le solite risposte tipo “è cool!” oppure “mi piace molto mangiare cheeseburger e amo i miei figli” :) adesso dice finalmente di più, si sbilancia, ragiona ecc… Spaccherà tutto con la partecipazione a X-Factor!!! :)

I commenti sono chiusi.

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: